Scuola di SCI & SNOWBOARD

La sezione di Seveso del CAI organizza a Champoluc, nel comprensorio del Monterosa Ski (Champoluc-Gressoney-Alagna), la scuola di SCI & SNOWBOARD. I corsi comprendono 3 ore di lezione ciascuna domenica, per un totale di 9 ore complessive, in gruppi di massimo 8 allievi. Il corso si terrà nei giorni 15,22 e 29 Gennaio 2017. Potranno partecipare anche gli sciatori non partecipanti ai corsi, i ciaspolatori e simpatizzanti.

REGOLAMENTO

Si comunica che i posti rimango comunque limitati (maestri e pullman) pertanto si consiglia di passare in sede quanto prima per regolarizzare l’iscrizione, vi aspettiamo numerosi!!

Sarà possibile iscriversi alla gita passando in sede tutti mercoledì e venerdì sera per fornire i propri dati e caparra, dalle ore 21.00 alle 22.30.
Le iscrizioni chiuderanno il mercoledì precedente alla gita salvo esaurimento posti. POSTI LIMITATI NON MANCARE!!

Durante le uscite in oggetto si potrà anche ciaspolare o sciare in autonomia. Per la partecipazione alle ciaspolate si raccomanda un allenamento adeguato al percorso proposto.

Per ulteriori informazioni potete passare in sede tutti mercoledì dalle 21.00 alle 22.30.

EQUIPAGGIAMENTO

PER I CIASPOLATORI:
Zaino (non riempitelo troppo, poi lo dovete portare!)
Poncho o giacca impermeabile
Scarponcini da trekking a suola rigida
Cappellino
Ciaspole e bastoncini
Calzettoni tecnici
Borraccia
Maglione o pile e piumino

PER LA SCUOLA DI SCI/SNOWBOARDER:
Sci/racchette o snowboard
Intimo tecnico
Pantaloni impermeabili e pile
Giacca
Guanti
Calzettoni tecnici
Casco e Maschera

Per ulteriori informazioni rivolgersi in sede tutti i mercoledì dalle 21.00 alle 22.30

• Fotocopia certificato di sana costituzione
  • Tessera C.A.I.
  • Carta identità

CONSIGLI

Si consiglia di non aspettare l’ultima giornata per l’iscrizione al corso in modo da evitare lunghe code per l’iscrizione.

Programma Invernale 2020

Non ti senti preparato e sicuro organizziamo corsi di “Ginnastica non solo presciistica” scarica ulteriori dettagli qui

CHIUSURA NATALIZIA SEDE dal 24/12/2018 al 06/01/2019