Scuola di SCI & SNOWBOARD

La sezione di Seveso del CAI organizza a Champoluc, nel comprensorio del Monterosa Ski (Champoluc-Gressoney-Alagna), la scuola di SCI & SNOWBOARD. I corsi comprendono 3 ore di lezione ciascuna domenica, per un totale di 9 ore complessive, in gruppi di massimo 8 allievi. Il corso si terrà nei giorni 15,22 e 29 Gennaio 2017. Potranno partecipare anche gli sciatori non partecipanti ai corsi, i ciaspolatori e simpatizzanti.

REGOLAMENTO

Quest’anno per problemi organizzativi delle scuiole sci non sarà possibile organizzare come da consuetudine la scuola sci.

EQUIPAGGIAMENTO

PER I CIASPOLATORI:
Zaino (non riempitelo troppo, poi lo dovete portare!)
Poncho o giacca impermeabile
Scarponcini da trekking a suola rigida
Cappellino
Ciaspole e bastoncini
Calzettoni tecnici
Borraccia
Maglione o pile e piumino

PER LA SCUOLA DI SCI/SNOWBOARDER:
Sci/racchette o snowboard
Intimo tecnico
Pantaloni impermeabili e pile
Giacca
Guanti
Calzettoni tecnici
Casco e Maschera

Per ulteriori informazioni rivolgersi in sede tutti i mercoledì dalle 21.00 alle 22.30

• Fotocopia certificato di sana costituzione
  • Tessera C.A.I.
  • Carta identità

CONSIGLI

Si consiglia di non aspettare l’ultima giornata per l’iscrizione al corso in modo da evitare lunghe code per l’iscrizione.