LaaxOKOK

La Montagna vissuta d'inverno

La sezione invernale si prefigge l’intento di far conoscere e di far vivere la montagna anche durante i mesi invernali, quando la magia delle neve e del ghiaccio rende l’ambiente montano suggestivo e fiabesco. A tale scopo propone ogni anno un ampio calendario con molteplici uscite domenicali rivolte agli amanti delle ciaspole e degli sci. Nel mese di Gennaio, la sezione organizza anche la scuola di sci, snowboard e sci di fondo, articolata in tre domeniche, ed aperta agli interessati di tutte le età e capacità. Inoltre, in occasione del Carnevale Ambrosiano, è programmato un weekend sulle Alpi Italiane, con tanto di festa in maschera.  

REGOLAMENTO

Sarà possibile iscriversi alle gite presentandosi in sede (Vicolo Giani n.19 a Seveso) tutti mercoledì e venerdì dalle ore 21.00 alle 22.30, per fornire i vostri dati e versa la caparra.

Le iscrizioni chiuderanno il mercoledì precedente alle uscita. Alcune gite potrebbero avere un numero limitato di posti pertanto si raccomanda di iscriversi per tempo.

Per ulteriori informazioni sulla gita, potete passare in sede oppure contattare direttamente i responsabili delle diverse commissioni al seguente link: riferimenti.

EQUIPAGGIAMENTO

PER I CIASPOLATORI: Zaino (non riempitelo troppo, poi lo dovete portare!) Poncho o giacca impermeabile Scarponcini da trekking a suola rigida Cappellino Ciaspole e bastoncini Calzettoni tecnici Borraccia Maglione o pile e piumino PER LA SCUOLA DI SCI/SNOWBOARDER: Sci/racchette o snowboard Intimo tecnico Pantaloni impermeabili e pile Giacca Guanti Calzettoni tecnici Casco e Maschera Per ulteriori informazioni rivolgersi in sede tutti i mercoledì dalle 21.00 alle 22.30

DOCUMENTI

  • Carta identità per le gite all’estero
  • Tessera C.A.I.

Programma Invernale 2020

Non ti senti preparato e sicuro organizziamo corsi di “Ginnastica non solo presciistica” scarica ulteriori dettagli qui PRESCIISTICA

CONVENZIONE DOLOMITI 4 CONSORZI

CAI SEVESO vanta una speciale convenzione che da diritto all’acquisto di skipass  davvero scontati presso i 4 consorzi Civetta, Val di Fiemme-Obereggen, Moena-San Pellegrino-Falcade e San Martino di Castrozza-Passo Rolle. Basterà previa registrazione obbligatoria su skiclub.dolomisuperski.com, presentarvi in biglietteria con la tessera CAI SEVESO per avere gli sconti a noi riservati. Scarica qui il link per l’ ABILITAZIONE.

Escursioni in programma